Riapertura Bando Eda’N’Eda – Erasmus Docenti

Docenti, News        7/09/2021

La Domanda di Partecipazione deve essere composta dalla seguente documentazione:

– Domanda partecipazione (Allegato n.1)
– Progetto di Follow up (Allegato n.2)
– Copia del Curriculum Vitae in formato europeo (datato e sottoscritto – anche per quanto riguarda la normativa per la tutela della privacy – DDL n°196/2003)
– n° 1 copia fronte-retro di un documento di identità in corso di validità per tutta la durata della mobilità

La Domanda di Partecipazione deve essere inviata per PEC (individuale o dell’Istituto di riferimento) all’indirizzo egina@mypec.eu, specificando nell’oggetto “Domanda di Partecipazione Progetto EDA’N’EDA.”. Le Domande di Partecipazione incomplete o non corrispondenti a quanto richiesto NON potranno essere prese in considerazione.

Al fine di agevolare le selezioni vengono stabilite due fasi di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione:

Prima scadenza entro e non oltre le ore 24.00 dell’8 Ottobre 2021. I colloqui con i candidati che presenteranno domanda entro questo primo termine si svolgeranno dal 18 Ottobre con previsione di pubblicazione degli esiti entro il 12 Novembre.

Seconda scadenza entro e non oltre le ore 24.00 del 5 Novembre 2021. I colloqui con i candidati che presenteranno domanda entro questo primo termine si svolgeranno dal 15 Novembre con previsione di pubblicazione degli esiti entro il 3 Dicembre.

Torna all'inizio dei contenuti