Iniziativa MyD@D

Docenti, Famiglie, News        29/03/2021

La scuola che ci piace!
Una tre giorni dove la scuola dà spazio e voce ai ragazzi/e per confrontarsi, per raccontare i lavori realizzati, per dare valore all’impegno e per giocare, con attività organizzate e regolamentate con attenzione dai rappresentanti di istituto coinvolgendo tutte le classi.
Attività a classi aperte realizzate personalizzando giochi e rielaborando conoscenze trasversali.
I docenti invitati ad essere i maestri dei giochi per seguire e supportare lo svolgimento delle attività.
Parallelamente in altre aule virtuali (speriamo ancora per poco) rappresentanti di ogni classe presenteranno i lavori realizzati in questi mesi, resistendo alle difficoltà della distanza.
Su queste aperture tra classi, su questi momenti di incontro e di scambio continueremo a lavorare per la scuola che ci piace!

File Descrizione Dimensione del file
png MYD@D 389 KB